Il portale globale per i clienti di SSAB

Il Portale Clienti opera come hub digitale dove i clienti possono gestire la loro attività con SSAB e trovare le informazioni di cui necessitano in modo semplice ed efficiente.

Nel portale è possibile seguire gli ordini dei propri stabilimenti, cercare materiali a magazzino e confermare la disponibilità di magazzino direttamente con il proprio rappresentante SSAB. Inoltre, è possibile cercare e scaricare i certificati dei materiali associati ai tuoi ordini.

Lavoriamo costantemente al miglioramento della funzionalità del portale con funzionalità più utili, come il recupero di conferme d'ordine, fatture e documenti di trasporto.


Financial informations

Come iniziare a utilizzare il Portale Clienti

Se sei già cliente di SSAB, contatta il tuo rappresentante di vendita, che ti aiuterà a creare un account utente.

Se hai appena scoperto SSAB e non hai ancora un rappresentante di vendita, puoi registrarti come utente della versione limitata del portale. Il modulo di registrazione si trova nella pagina di login del Portale Clienti.

Ti auguriamo un utilizzo proficuo della nostra nuova piattaforma digitale globale!

SSAB Extranet

Portale Clienti SSAB

Un modo migliore per gestire il tuo business con SSAB! Trova lo stock disponibile nelle tue vicinanze e conferma la disponibilità con il tuo rappresentante di vendita SSAB direttamente sul portale. Qui puoi anche cercare e scaricare i certificati dei materiali relativi ai tuoi ordini.

Se hai appena scoperto SSAB e sei curioso di conoscere la nostra offerta nella tua regione, puoi accedere a una versione limitata del nostro portale clienti tramite il modulo di autoregistrazione sulla pagina di login.

Certificati dei materiali

Cerca e scarica i certificati dei materiali relativi alle consegne al tuo stabilimento e al tuo centro servizi.

Questo servizio copre i certificati per le consegne da acciaierie finlandesi e centri di servizio siderurgico in Finlandia, Polonia, Russia e Turchia.
Se non hai un account utente, registrati qui.