Attrezzatura per la demolizione e il riciclaggio Hardox® In My Body
Attrezzatura per la demolizione e il riciclaggio Hardox® In My Body

Migliora il livello delle tue attrezzature per la demolizione e il riciclaggio

Le attrezzature certificate per il riciclaggio e la demolizione di un membro Hardox® In My Body sono all'altezza delle sfide più difficili. Realizzati con lamiera antiusura Hardox® e prodotti secondo specifiche rigorose, questi prodotti offrono una produttività e una durata ineguagliabili.

DESIDERI ACQUISTARE ATTREZZATURE CERTIFICATE PER IL RICICLAGGIO E LA DEMOLIZIONE?
Portare la qualità a un livello superiore

Il marchio di un livello superiore

Il marchio Hardox® In My Body sulle tue attrezzature è una conferma di progettazione e produzione all'avanguardia che utilizza l'acciaio antiusura Hardox® originale al suo massimo potenziale. Solo i prodotti che soddisfano questi requisiti possono usare il marchio.

Attrezzature di riciclaggio che offrono prestazioni di livello superiore, ogni singola volta

La progettazione e la produzione di attrezzature per il riciclaggio sono un processo in costante sviluppo. Le attrezzature stanno diventando più potenti, durevoli e durature. Gli OEM che fanno parte della rete Hardox® In My Body conoscono bene questo concetto. Promuovono l'innovazione delle attrezzature, sfruttando al meglio la loro esperienza produttiva e la combinazione unica di resistenza all'usura e resilienza dell'acciaio antiusura Hardox®.

Attrezzature per la demolizione affidabili in ogni situazione

Le attrezzature certificate Hardox® In My Body per la demolizione possono conquistare i materiali più tenaci, sia che si tratti di cemento armato o di strutture in acciaio. Molte di queste operazioni vengono eseguite 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rendendo l'affidabilità un criterio di acquisto importante. Con le attrezzature di un membro Hardox® In My Body, riduci al minimo il rischio di costosi guasti e tempi di fermo macchina.

Schiacciare, strappare, molare, smistare e spostare

Per mantenere produttiva la catena di riciclaggio e demolizione, tutti i collegamenti devono essere resistenti. Acquistare un prodotto certificato Hardox® In My Body è un ottimo modo per stare tranquilli. Frantoi, polverizzatori, cesoie, selezionatrici, pinze a polipo, container per rottami, camion per rifiuti e molti altri prodotti certificati sono tutti altamente produttivi, durevoli e affidabili.

Approfitta di vantaggi di livello superiore

Qualunque sia l'attrezzatura utilizzata nel riciclaggio e nella demolizione, acquistarla da un membro Hardox® In My Body riduce al minimo il rischio di costosi guasti e tempi di fermo macchina. Le attrezzature che lavorano sodo hanno tutto ciò che serve per resistere alla rettifica quotidiana in modo sicuro e produttivo.

Approfitta di grandi vantaggi in termini di durata

Approfitta di grandi vantaggi in termini di durata

L'acciaio Hardox® esiste in una vasta gamma di qualità, larghezze e spessori. Ma indipendentemente dalla qualità o dallo spessore, il giusto equilibrio tra durezza, tenacità e lavorabilità è fondamentale per consentire una progettazione ottimale delle apparecchiature e attrezzature e per il raggiungimento di elevate prestazioni in ambienti aggressivi.

Frantoio Hardox® In My Body

Attrezzature dure e resistenti più leggere

L'elevata resistenza all'usura, la resistenza e tenacità dell'acciaio antiusura Hardox® consentono agli OEM di ridurre il peso delle loro attrezzature impiegate per il riciclaggio e la demolizione. Hardox® rende possibile l'utilizzo di acciaio più sottile, fornendo comunque attrezzature di riciclaggio e demolizione più resistenti, durevoli e agili.

Affidabilità

Affidabilità

In un settore industriale dove la produttività è fondamentale, l'acciaio usato per la fabbricazione di apparecchiature richiede una maggiore attenzione. In realtà, le proprietà dell'acciaio, combinate alla scelta del tipo di acciaio basata sull'applicazione o sul processo, possono letteralmente decidere le sorti dell'attrezzatura. Con una combinazione unica di durezza e tenacità, l'acciaio Hardox® è in grado di resistere alla penetrazione e alla deformazione permanente (come intaccatura, graffiatura, abrasione o taglio) quando l'attrito viene applicato sulla sua superficie, pur mantenendo la sua capacità di assorbire energia e resistere alla rottura.

Presenza globale

Oggi possiamo contare su oltre 500 membri Hardox® In My Body in 60 Paesi, e i numeri sono in rapida crescita. Le attrezzature certificate per la demolizione e il riciclaggio lavorano duramente in tutto il mondo, garantendo ai proprietari una produttività di livello superiore. Contattaci e ti mostreremo i vantaggi derivanti dall'acquisto della tua attrezzatura da un membro della rete Hardox® In My Body.

Camion dei rifiuti Hardox® In My Body di Fanalca

Fanalca - Si fa notare dai suoi clienti

"In tutto il mondo, la tendenza si è spostata verso materiali leggeri e di alta qualità. La presenza del marchio Hardox® In My Body sui nostri prodotti dimostra che stiamo utilizzando acciaio di alta qualità e che ci distinguiamo dalla concorrenza."

Container Hardox® In My Body di Winfa

WINFA - Le prestazioni superiori di Hardox®

I prodotti realizzati in Hardox® sono più leggeri, più resistenti e più durevoli rispetto a quelli realizzati con altri materiali. Ecco perché WINFA, uno dei principali produttori slovacchi di parti di ricambio, ha scelto di utilizzare questo acciaio di alta qualità resistente all'usura di SSAB.

Pinze Hardox® In My Body di JK

JK Technology – Con la lamiera antiusura Hardox® le pinze multipresa conquistano più quote di mercato

Dopo essere diventata membro certificato del programma Hardox® In My Body, JK Technology della Corea del Sud ha visto aumentare le proprie vendite. 

Seguici sui social media e unisciti alla community

Facebook Instagram LinkedIn Twitter YouTube WeChat

Tagga #hardoxinmybody per avere la possibilità di essere pubblicato nella nostra gallery

180