Cassoni ribaltabili Hardox® In My Body
Cassoni ribaltabili Hardox® In My Body

Migliora il livello dei tuoi cassoni ribaltabili e per dumper

Dumper e cassoni per dumper, cesti per dumper, scivoli per vagoncini e altri container con certificazione Hardox® In My Body garantiscono una produttività e una durata utile eccezionali. Puoi essere certo che siano prodotti secondo gli standard più elevati da un membro del programma Hardox® In My Body qualificato e rigorosamente valutato.

ACQUISTA CASSONI RIBALTABILI E CONTAINER CERTIFICATI
Portare la qualità a un livello superiore

Raggiungere un livello superiore

Questo simbolo rappresenta cassoni ribaltabili e cassoni per dumper di prima qualità, cesti per dumper e strutture che offrono una resistenza all'usura insuperabile. Il marchio Hardox® In My Body è una conferma di progettazione e produzione all'avanguardia che utilizza l'acciaio antiusura Hardox® originale al suo massimo potenziale. Noi la chiamiamo un segno di qualità, perché i prodotti sono di certo all'altezza di questa promessa.

L'innovazione ha fatto molta strada

Il design dei cassoni ribaltabili e per dumper, nonché dei cesti per dumper è sempre in movimento, in linea con l'evoluzione degli acciai resistenti all'usura e dei processi di produzione. L'attrezzatura Hardox® In My Body è una delle preferite perché è leggera, robusta e conveniente da produrre e utilizzare, aiutandoti al contempo a ottenere una maggiore capacità di carico e una maggiore durata. L'uso di un design intelligente e dell'acciaio antiusura Hardox® è ciò che rende possibile tutto questo. Le qualità di acciaio Hardox® sono costantemente sviluppate per fornire combinazioni ineguagliabili di resistenza all'usura e resilienza.

Numeri di livello superiore per cassoni ribaltabili e per dumper

Confronto tra un ribaltabile standard e uno leggero realizzato con Hardox® 450

I vantaggi della sostituzione di un ribaltabile standard di 10 m3 realizzato in acciaio dolce con un ribaltabile delle stesse dimensioni realizzato in Hardox® 450

Più del doppio della durata, peso ridotto del 58%, riduzione dei componenti pari all'83%, riduzione della lunghezza di saldatura del 50% che si traduce in migliore affidabilità, meno acciaio, design accattivante e assenza di elementi di irrigidimento. Non sembrano forse buoni motivi per sostituire il ribaltabile standard con uno realizzato in Hardox® 450?

Approfitta di vantaggi di livello superiore

L'attrezzatura certificata Hardox® In My Body riduce al minimo il rischio di costosi guasti e tempi di fermo macchina. I tuoi cassoni che lavorano sodo hanno la resistenza necessaria per affrontare l'usura quotidiano e tornare alla base in buone condizioni. Ti basta chiedere per equipaggiarti al meglio per un futuro più forte, più stabile e più produttivo.

Ribaltabile Hardox® In My Body in azione

A un livello superiore

Peso ridotto per una maggiore capacità

Un cassone ribaltabile o dumper realizzato in acciaio antiusura Hardox® può essere reso più leggero e più resistente rispetto alle attrezzature realizzate in acciaio tradizionale resistente all'abrasione. Con Hardox® è possibile ridurre lo spessore dell'acciaio mantenendo o addirittura aumentando la durata, ottenendo una preziosa riduzione della tara per un maggiore carico utile.

Risparmio di carburante

Risparmia sul carburante

Con le attrezzature più leggere si ottiene una maggiore produttività e si utilizza meno carburante per ogni tonnellata trasportata. E quando un camion si muove a vuoto, il peso del cassone inferiore significa che il risparmio di carburante avviene in entrambe le direzioni.

I ribaltabili Hardox® In My Body durano più a lungo

Maggiore durata

Quando l'acciaio antiusura Hardox® resiste all'usura, rimane robusto e tenace più a lungo di qualsiasi acciaio AR convenzionale. Affidati al tuo membro Hardox® In My Body per la consegna di cassoni, contenitori e cesti come nessun altro.

Resilienza elevata

Resilienza elevata

Ci vuole solo una frazione di secondo per capire perché il design intelligente e la lamiera antiusura Hardox® sono un team vincente. L'ampia area libera del lato può assorbire la forza d'impatto da oggetti pesanti di grandi dimensioni e distribuirla sulla lamiera, resistendo ad ammaccature e cricche.

Presenza globale

Esistono più di 500 membri Hardox® In My Body in 60 Paesi, e i numeri sono in rapida crescita. Numerosi cassoni ribaltabili e per dumper certificati lavorano sodo in tutto il mondo, garantendo ai proprietari una produttività superiore. Se non sei ancora parte di questa community, contattaci e ti mostreremo i vantaggi.

Cesto Hardox® In My Body di Schlam
A un livello superiore

Schlam - Soddisfare le esigenze dei minatori con cassoni per dumper ad alta produttività in acciaio antiusura Hardox®

L'estrazione a cielo aperto è dura. Lo stesso vale per l'acciaio antiusura Hardox® nei cassoni dei dumper da miniera. Per il costruttore di cassoni Schlam, questo acciaio svolge un lavoro erculeo nei suoi cassoni Hercules HX.

Ribaltabile agricolo Hardox® In My Body di Farmtech

Farmtech - Ribaltabili agricoli "indistruttibili", affermano i clienti

La ricetta per il successo del dumper per carichi pesanti Gravis 2000 è quella di utilizzare la lamiera antiusura Hardox® 450 in tutto il cassone del modello.

Ribaltabile Hardox® In My Body di Grunwald

Rimorchi Grunwald - Resistono agli ambienti più difficili grazie all'acciaio Hardox®

"Abbiamo scelto Hardox® 450 per la sua eccellente resistenza all'usura e alla formazione di ammaccature e cricche, anche nelle condizioni operative più difficili"

Ribaltabili Hardox® In My Body di Industrias Baco

Industrias Baco - Costruzione di un nuovo cassone in Hardox® 500 Tuf che dura il 30% più a lungo

Il design conico a semitubo del corpo facilita ulteriormente lo scarico, con materiali quali argilla o sabbia che scorrono più liberamente rispetto a un design rettangolare standard.

Dumper Hardox® In My Body di Mantella
A un livello superiore

Mantella - Cassoni ribaltabili progettati per durare a lungo e risparmiare sui costi

L'OEM di semirimorchi Mantella ha portato alle stelle la progettazione dei suoi rimorchi grazie al nuovo acciaio Hardox®: Hardox®500 Tuf. L'azienda ha implementato notevoli innovazioni in termini di progettazione nell'uso dell'acciaio altoresistenziale prodotto da SSAB. Come risultato, ha rivoluzionato la progettazione del suo innovativo cassone per rimorchi ribaltabili Stratosphere e ha visto i benefici salire alle stelle.

Seguici sui social media e unisciti alla community

Facebook Instagram LinkedIn Twitter YouTube WeChat

Tagga #hardoxinmybody per avere la possibilità di essere pubblicato nella nostra gallery

180