SSAB Laser Plus
SSAB Laser Plus

SSAB Laser® Plus - Migliore resistenza alla piegatura e agli urti

Per una piegabilità e una resilienza migliori a temperature molto basse, gli acciai SSAB Laser® Plus offrono prestazioni ancora più elevate, riducendo al minimo il rischio di cricche durante la produzione e nel prodotto finale.

Offerta di prodotti e schede tecniche Contattaci

Piegatura fino a 0 volte i raggi di spessore

SSAB Laser® Plus presenta un raggio di piega garantito di 0,0-1,0 volte il suo spessore, in funzione del grado e della forma del prodotto. (Per un raggio di piega di 0,0 x, consulta le nostre qualità MC Plus). Il raggio di piega minimo garantito è lo stesso in tutte le direzioni, consentendo così un nesting più flessibile.

Realizza progetti impegnativi senza ricorrere alla saldatura

Essendo praticamente piatto, l'acciaio SSAB Laser® Plus consente percorsi di taglio condivisi e il taglio di fori di piccolo diametro e di fessure strette ad alta precisione. In questo modo è possibile ottenere un risparmio diretto sui costi ottenendo fino al 30% in più di resa dalle operazioni di taglio laser. Inoltre, il suo raggio di piega stretto in entrambe le direzioni consente di formare profili strutturali in acciaio che in precedenza richiedevano saldatura, riducendo i tempi di consegna e i costi di produzione.

 

180