180
Cd’A Metals: Sempre al passo con i prodotti e l’innovazione
21 novembre, 2017 14:37 CET SSAB World

Cd’A Metals: Sempre al passo con i prodotti e l’innovazione

Cd’A Metals rifornisce i propri clienti di metalli fin dalla corsa all’oro in Idaho del 1880. Anche se nel frattempo il mondo e i materiali sono cambiati, l’obiettivo è rimasto invariato, cioè offrire sempre il servizio migliore possibile, la massima qualità e rimanere al passo con l’innovazione.

Cd A Metals

Cd’A Metals è un fornitore completo di metalli e soluzioni di formatura nel nord-ovest degli USA. Fin dalla corsa all’oro in Idaho del 1880, Cd’A Metals ha sempre puntato a fornire e spedire il materiale giusto al momento giusto al cliente.

David Coulson, Territory Manager e Wear Parts Director, è molto orgoglioso del livello elevato di servizio offerto dall’azienda. “A prescindere dalla tipologia d’ordine, dai cassoni ribaltabili in Hardox alle imbarcazioni a idrogetto in alluminio, siamo in grado di fornire i kit di materiale in meno di una settimana o addirittura il giorno successivo in un raggio di 650 km”.

Per l’azienda, essere un Hardox Wearparts Center è molto importante. “Per i clienti, questo significa che Cd’A Metals vende il migliore acciaio al mondo con il migliore servizio di assistenza tecnica”.

Cd’A Metals collabora con SSAB dal 1998 e Coulson è estremamente soddisfatto delle relazioni tra le aziende. “Mi auguro che continueremo a collaborare con SSAB per molto tempo. Abbiamo ancora molto da imparare dall’esperienza dell’azienda”. Oggi, la sfida principale del settore è l’instabilità del mercato dell’acciaio, e Coulson è convinto che in futuro l’acciaio diventerà ancora più leggero, robusto e sostenibile.  “Per noi, collaborare con SSAB è fondamentale per rimanere al passo con lo sviluppo e le ultime novità in materia di acciai e metodologie di produzione. Gli acciai a marchio SSAB sono i prodotti più aggiornati al mondo. Infatti, il personale tecnico dell’azienda porta l’acciaio a un livello completamente nuovo”.

Cd’A Metals
Lamiere antiusura 
Lamiere altoresistenziali
Lamiere blindate 
Tubi altoresistenziali
Linea completa di prodotti in acciaio dolce
Linea completa di alluminio in fogli ed estrusioni
Fogli e barre in acciaio inox 
Taglio al plasma True Hole su una tavola da 20’ x 75’
5 presse piegatrici fino a 34’ e 750 tonnellate
3 laser per il taglio delle lamiere 
Laser per il taglio dei tubi 
Diversi seghetti ad alta velocità
Distributore Demag Cranes

Di Anne Margrethe Mannerfelt
Foto: Cd’A Metals

SSAB World