180
Internet di materiali, servizi di trasformazione di prodotti in acciaio e nanotecnologia – scopri di più nel numero finale di SSAB World!
8 dicembre, 2017 09:00 CET SSAB World

Internet di materiali, servizi di trasformazione di prodotti in acciaio e nanotecnologia – scopri di più nel numero finale di SSAB World!

SSAB World Magazine 2/2017 coverCome serve Hardox Wearparts Center Coskunlar le miniere d'oro in Turchia o quali tipi di semirimorchi la società polacca Bodex fornisce ai propri clienti? Quali sono gli scambiatori di calore della società svedese Alfa Laval, le tramogge dell'azienda australiana Trufab Global o i pianali per compattatori stradali della società bulgara KFK? Scoprilo nell'edizione finale della rivista SSAB World.

Nel numero del 2/2017, presentiamo anche Kiruna Wagon, vincitore quest'anno dello Swedish Steel Prize insieme ad altri finalisti e JU Solar Team, vincitore dell'University Steel Prize. Riportiamo anche come il produttore cinese di veicoli pesanti Sinotruk ha tratto beneficio dal programma Hardox In My Body di SSAB.

Le comunicazioni passano al digitale – si prega di fornire il proprio indirizzo email

Da questo momento in poi, saranno pubblicati contenuti simili agli articoli di SSAB World elettronicamente sul nostro sito Web, nelle newsletter e sui social. Questo ci consentirà di fornire ai lettori altre notizie aggiornate più sul piano ecologico.

Per accertarsi che possa continuare a ricevere  informazioni pratiche sull'acciaio e sulle notizie in merito ai fenomeni che avvengono nel mondo dell'acciaio e dei prodotti di successo, si prega di inviare l'indirizzo email tramite il link in basso. Inoltre è possibile scaricare l'intera rivista in formato PDF. 

 

SSAB WorldSSAB World

Controlla i comunicati stampa di SSAB

Segui SSAB sui social media