180
Calcolatori e strumenti SmartSteel 1.0

SmartSteel 1.0

SSAB presenta la prima versione del servizio SmartSteel, un'app mobile progettata per facilitarne l'uso dei nostri clienti.

SmartSteel fornisce all'acciaio un'identità digitale, rendendo disponibili i dati e le istruzioni relative a qualsiasi articolo in acciaio, indipendentemente dal luogo di lavorazione. Ogni anello della catena di produzione può quindi utilizzare e aggiungere informazioni a questi dati. Il prodotto viene contrassegnato in acciaieria e i dati vengono caricati su un servizio cloud. I clienti possono utilizzare il servizio per identificare i prodotti, esaminare le proprietà dei materiali, scaricare i certificati dei materiali e fornire feedback.

Come funziona l'app mobile SmartSteel

  • Utilizzare lo scanner per identificare il prodotto:
  • Eseguire la scansione dei codici a barre per identificare fasci, coils e nastrati
  • Eseguire la scansione della marcatura per identificare le lamiere da treno pesanti
  • L'ID materiale può essere completato manualmente

Una volta che il prodotto è stato identificato, l'utente può analizzare il materiale, le informazioni sull'ordine e scaricare i certificati del materiale. Se c'è qualcosa di sbagliato nell'ordine, l'utente compila il modulo di feedback aggiungendo le informazioni supplementari richieste e allegando foto. Il feedback viene inviato ai relativi rappresentanti di vendita e al cliente.

Come ottenere l'accesso

L'app SmartSteel richiede diritti di accesso che possono essere richiesti ai rappresentanti di vendita SSAB.
L'app mobile è disponibile su App Store e Google Play Store.

App storeGoogle play