Webinar

Incrementa l'utilizzo dell'acciaio fino al 30% con SSAB Laser®

Disponibile su richiesta 40 Min

Laser cutting

Perché SSAB Laser® è l'acciaio migliore per un taglio laser rapido e preciso? Scoprilo in questo webinar.

Partecipa al webinar

Iscriviti ora

SSAB Laser® è un acciaio avanzato per la formatura a freddo, ottimizzato per il taglio laser e la produzione automatizzata. Caratteristiche che si traducono in migliore produttività generale, miglior rendimento e migliore qualità del prodotto finale. SSAB Laser® garantisce la planarità sia prima che dopo il taglio laser.

Nel webinar scoprirai in che modo SSAB Laser® contribuisce ad aumentare la tua produttività grazie alle sue proprietà ottimizzate:

  • Tolleranza di planarità delle parti tagliate ≤ 3,0 mm/m
  • Resilienza e proprietà di formatura a freddo premium
  • Comportamento prevedibile, meno rilavorazioni, turni non presidiati
  • Incremento della resa grazie ad un nesting stretto con linee di taglio condivise
  • Bordi rifilati di alta qualità persino a velocità di taglio elevate
  • Stesse garanzie di piegatura in tutte le direzioni

Mostreremo anche casi concreti nei quali le aziende che utilizzano SSAB Laser® sono state in grado di ridurre i costi di produzione e aumentare l'efficienza.

 

Speaker

Jan Maier

Sales Director, Germany, Denmark & Benelux

Jan Meier vanta più di 25 anni di esperienza nella vendita ai clienti nordici ed europei di SSAB. Attualmente è responsabile dei mercati Germania, Danimarca e Benelux.

Speaker

Daniel Sund

Product manager, SSAB Europe

Daniel Sund è responsabile della gamma prodotti europea di SSAB per le lamiere da coils laminate a caldo e il relativo sviluppo. Vanta oltre 20 anni di esperienza nell'industria siderurgica in diversi settori, tra cui marketing, vendite, sviluppo, garanzia di qualità e produzione.

Speaker

Uwe Wolf

Technical development manager, SSAB Europe

Laureatosi in in ingegneria metallurgica, Uwe lavora nell'industria siderurgica da oltre 25 anni. Uwe ha dedicato gli ultimi 13 anni della sua carriera al Supporto Clienti di SSAB, il che significa che ha aiutato i clienti a sviluppare i propri prodotti e processi e la scelta dei materiali.

180