Webinar

La sostenibilità aumenta la redditività per i proprietari di camion e gli OEM

Disponibile su richiesta 30 Min

Webinar su come gli OEM di autocarri possono sfruttare gli acciai altoresistenziali di nuova generazione nei loro progetti

In questo webinar di 30 minuti, Jonas Adolfsson di SSAB mostrerà come l'alleggerimento con acciai avanzati e ultra-altoresistenziali possa migliorare l'efficienza di trasporto dei tuoi clienti di autocarri pesanti, in modo che possano trasportare di più e aumentare i profitti.

Partecipa al webinar

Iscriviti ora
  • In che modo gli OEM di camion pesanti possono ridurre il costo totale di proprietà dei clienti attraverso le scelte di materiali più recenti?
  • Dove è possibile utilizzare i nuovi acciai altoresistenziali di nuova generazione con la massima convenienza sui camion pesanti?
  • In che modo i proprietari di camion pesanti possono ottenere una maggiore efficienza dei trasporti (ad es. maggiori ricavi), mentre gli OEM riducono le emissioni di CO2 incorporate utilizzando acciaio AHSS privo di combustibili fossili?

Molti nuovi componenti costosi in alluminio non hanno la durata dei componenti AHSS/UHSS più economici per applicazioni pesanti su camion: scopri dove ottimizzare i tuoi progetti utilizzando acciai altoresistenziali, leggeri e robusti.

Scopri inoltre come l'acciaio Docol oggi ha l'equivalenza di CO2 dell'acciaio riciclato e come, nel 2026, sarà possibile eliminare praticamente le emissioni di CO2 incorporate con l'acciaio privo di combustibili fossili di SSAB. La presentazione sarà seguita da una sessione di domande e risposte.

Questo webinar "Usa un acciaio migliore e usa meglio l'acciaio - poi passa all'acciaio privo di combustibili fossili" è adatto per gli OEM e i fornitori di primo livello di camion:

  • Progettisti
  • Addetti alla sostenibilità
  • Ingegneri di produzione
  • Responsabili acquisti
Relatore

Jonas Adolfsson

Progetto di sviluppo aziendale Mobilità Docol, SSAB

Con una vasta esperienza nella progettazione di scocche bianche e strutture, Jonas ha una comprensione completa delle esigenze dei progettisti del settore della mobilità e degli ingegneri di formatura presso gli OEM e i fornitori di primo livello.

180